Centro Cinofilo La Quercia Antica

Via Asti, 70, San Damiano d'Asti , AT, Italia
1745 Quando ci chiami, comunica di averci trovato su GUIDACANI
Tipo di struttura : Centri e Strutture
Provincia : Asti
Orari di Apertura
  • Lunedì :09:30-18:30
  • Martedì :09:30-18:30
  • Mercoledì :09:30-18:30
  • Giovedì :09:30-18:30
  • Venerdì :09:30-18:30
  • Sabato :09:30-18:30
  • Domenica :09:30-18:30

Il nostro Centro Cinofilo offre diversi servizi, tra cui corsi di educazione, addestramento, recuperi comportamentali, corsi, seminari e stage per professionisti del settore e proprietari,  pensione ed asilo giornaliero, attività in acqua per tutto il periodo estivo, allevamento riconosciuto ENCI/FCI razza Cocker Spaniel Inglese.

EDUCAZIONE CINOFILA & PET THERAPY

Nel nostro Centro Cinofilo si fanno corsi di educazione, seguiamo il proprietario nella costruzione di una relazione serena e solida con il proprio cane attraverso esercizi di obbedienza, giochi ed attività, svolti nel pieno rispetto del benessere del cane, ogni lezione/corso e’ personalizzata in base alle esigenze del proprietario, mai generalizzata. Consulenza su problemi comportamentali. Interventi Assistiti Con gli Animali (Pet Therapy).

PENSIONE E VACCINAZIONI

Si offre il servizio di pensione, con box interni e esterni, richieste vaccinazioni in regola con i richiami annuali, esame feci e iscrizione all’Anagrafe Canina (microchip).

I cani ospiti della struttura vengono fatti uscire in campo durante la giornata e, in relazione alla razza ed all’età, si fanno dei giochi o solo semplici passeggiate.

ALLEVAMENTO COCKER SPANIEL INGLESE

Allevamento riconosciuto ENCI/FCI con affisso Forwardingdogs. Il nostro obiettivo è avere dei cuccioli sani, tipici sia per carattere che per morfologia. Vengono esclusi dalla riproduzione i soggetti che non presentano il carattere tipico del Cocker Spaniel Inglese. In allevamento si fa un primo lavoro di socializzazione a rumori forti e ad alcuni oggetti della quotidianità per facilitare l’inserimento in famiglia del cucciolo. Si mettono in riproduzione solo cani testati per le patologie genetiche ereditarie riconosciute per la razza.

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni, vuoi essere il primo?
Scrivi una recensione
Professionalità: Qualità/Prezzo: Cortesia: