Allevamento rottweiler dei 300

Strada San Marco, 6, Canelli, AT, Italia
2876 Quando ci chiami, comunica di averci trovato su GUIDACANI
Tipo di struttura : Cani taglia Grande
Provincia : Asti
Orari di Apertura
  • Lunedì :09:00-18:00
  • Martedì :09:00-18:00
  • Mercoledì :09:00-18:00
  • Giovedì :09:00-18:00
  • Venerdì :09:00-18:00
  • Sabato :09:00-18:00
  • Domenica :Chiuso

L’allevamento rottweiler dei 300 si trova in Piemonte sulle colline sovrastanti Canelli, in provincia di Asti è immerso in un’ampia zona verde così che i nostri amici a quattro zampe usufruiscano di tanto spazio per svagarsi e giocare tra di loro.

Le cucce sono interamente in legno, realizzate prestando particolare attenzione all’igiene ed al comfort, coibentate e con lampade di riscaldamento per l’inverno e con zone d’ombra per l’estate, al fine di essere confortevoli sia nei mesi freddi che in quelli estivi, ciascuna gabbia è in comunicazione con un recinto in modo che i cani possano stare all’aria aperta durante tutto il giorno.

L’ allevamento è inoltre composto da un terreno sovrastante le cucce, nel quale i nostri cani trascorrono gran parte della giornata. Quest’area è adibita allo svago ed all’addestramento dei cuccioli.

Esiste un’ulteriore struttura in muratura utilizzata come sala parto per l’inverno e magazzino per il cibo. ​Nel nostro allevamento i rottweiler vengono accuditi come in famiglia facendoli socializzare con adulti e bambini al fine di evitare che possano mostrare segni di aggressività. Tutto ciò non esclude la loro indole protettiva, sia nei confronti della casa in cui vivono che verso i membri della famiglia.

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni, vuoi essere il primo?
Scrivi una recensione
Professionalità: Qualità/Prezzo: Cortesia: